Tartarughe Ninja alla riscossa

3307
Tartarughe Ninja alla riscossa

Avete mai sentito parlare delle Tartarughe Ninja alla riscossa? Questo cartone animato è stato un vero e proprio fenomeno degli anni ’80 e ’90, conquistando intere generazioni di bambini con le avventure dei quattro fratelli mutanti Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello. Ma le Tartarughe Ninja non sono solo un ricordo del passato, possono ancora essere apprezzate oggi grazie allo streaming online! E non solo: i film sulle Tartarughe Ninja hanno portato le loro avventure sul grande schermo, regalando emozioni a tutti i fan. Scopriamo insieme questo mondo fantastico e lasciamoci trasportare dalle emozioni!

Trama

Le tartarughe ninja sono 4 tartarughe dalle sembianze umane divenute cosi dopo essere venute a contatto con uno strano liquido versato nelle fogne. Con loro c’è anche Splinter il loro maestro di arti marziali, anche lui entrato a contatto con il liquido e quindi anche lui ha delle sembianze umane. Sia le tartarughe che il loro maestro hanno preso le caratteristiche umane dell’ultimo uomo con cui sono state a contatto.

Il maestro Splinter decide cosi di dare alle tartarughe i nomi di quattro protagonisti del rinascimento, ovvero Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello. Le tartarughe ed il maestro Splinter hanno un solo nemico, il malefico Shredder che comanda il clan del piede. Nelle loro avventure le tartarughe ninja sono aiutate dalla giornalista April O’Neil unica donna con cui sono a contatto.

Tartarughe Ninja, il cartone animato che ha fatto la storia

Le Tartarughe Ninja sono diventate un vero e proprio cult, grazie alla loro capacità di coinvolgere il pubblico con storie sempre nuove e personaggi indimenticabili. Non è un caso che il cartone animato abbia avuto un enorme successo in tutto il mondo, dando vita a una vera e propria leggenda. I quattro fratelli mutanti hanno saputo conquistare i cuori dei bambini di diverse generazioni, grazie al loro spirito ribelle, alla loro forza e al loro senso dell’umorismo. Se siete fan delle Tartarughe Ninja, non potete perdere l’occasione di riscoprire questo capolavoro del mondo dell’animazione: le avventure dei nostri eroi vi trasporteranno in un universo fantastico e pieno di sorprese!

Come guardare in streaming il cartone animato delle Tartarughe Ninja

Se volete rivivere le emozionanti avventure delle Tartarughe Ninja, potete farlo comodamente da casa vostra grazie allo streaming online. Esistono diverse piattaforme che offrono il cartone animato in versione digitale, permettendovi di godervi tutte le puntate quando volete e dove volete. Potrete così riscoprire i personaggi indimenticabili e la loro lotta contro il perfido Shredder, rivivendo ogni momento di tensione e di divertimento. E se siete in cerca di qualche attività creativa, potete anche provare a colorare le tartarughe ninja con i vostri colori preferiti! Non perdete l’occasione di immergervi nel mondo delle Tartarughe Ninja, vi aspetta un’avventura incredibile!

Tartarughe Ninja alla riscossaDai cartoni animati ai film: le avventure delle Tartarughe Ninja sul grande schermo

Le Tartarughe Ninja non hanno conquistato solo il mondo dei cartoni animati, ma anche quello del cinema. I film sulle tartarughe ninja sono stati numerosi nel corso degli anni, portando le loro avventure sul grande schermo e regalando emozioni a tutti i fan. Potrete rivivere le epiche battaglie delle tartarughe contro i loro nemici storici, in un’esperienza immersiva e coinvolgente che vi farà sentire parte della squadra. Dai primi film degli anni ’90 fino alle più recenti produzioni, le tartarughe ninja hanno saputo reinventarsi senza mai perdere la loro essenza ribelle e divertente. Non perdete l’opportunità di vivere queste emozionanti avventure sul grande schermo, pronti ad affrontare ogni sfida con i vostri eroi preferiti!

Le Tartarughe Ninja sono un mondo fantastico che ha conquistato il cuore di diverse generazioni. Grazie allo streaming online e ai film sul grande schermo, possiamo rivivere le loro avventure sempre e ovunque. Non perdete l’occasione di immergervi in questo universo pieno di adrenalina e divertimento, lasciandovi trasportare dalle emozioni e dallo spirito ribelle dei quattro fratelli mutanti!

Se volete rivedere tanti altri cartoni animati degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita.

Qui in basso potete rivedere la sigla di questo splendido cartone animato con il relativo testo, siamo certi che guardando il video canterete la sigla a memoria, un tuffo nel passato è garantito.

Sigla

Testo

Quattro tartarughe sempre pronte
Sempre allerta come i ninja
Quattro tartarughe tutte identiche d’aspetto
Tutte ninja
Per la pizza fanno pazzi sai
E ne mangian sempre più che mai
Quattro tartarughe per
Difendere la terra, viva i ninja
Quattro tartatughe sempre pronte
Sempre allerta come i ninja
Quattro tartarughe super brave
Super forti, super ninja
Se ti trovi solo in mezzo ai guai
Con il loro aiuto ne uscirai
Quattro tartatughe grandi
Proprio come noi, viva i ninja
Ninja, vuoi la pace e cui
Trionferà, ninja, mai li fermerà
Ninja, tanta gente in gamba che gli aiuterà
Ninja, per questo noi siamo qua
Ohohohoh, il gruppo dei ninja
Ohohohoh, coraggio ci da
Ohohohoh, il gruppo dei ninja
Ohohohoh, giustizia farà
Quattro tartarughe sempre pronte
Sempre allerta come i ninja
Quattro tartarughe che non hanno
Mai paura, ecco i ninja
Su di loro tu contare puoi
E cosi facciamo tutti noi
Quattro tartarughe con la
Fascia sulla fronte, viva i ninja
Ninja, vuoi la pace e cui trionferà
Ninja, mai li fermerà
Ninja, tanta gente in gamba
Che gli aiuterà, ninja, per questo noi siamo qua
Ohohohoh, il gruppo dei ninja
Ohohohoh, coraggio ci da
Ohohohoh, il gruppo dei ninja
Ohohohoh, giustizia farà