Hello Spank è un famoso cartone animato degli anni 80, andato in onda in Italia tra il 1981 ed il 1982 sulla rete giovane Italia 1.
Trama
Aika Morimura è una quattordicenne molto sfortunata, infatti ha perso il padre durante una bufera, la madre stilista di moda vive a Parigi, ed inoltre ha perso anche la sua cagnetta Papy.
La ragazza di trasferisce così a Tokyo, per vivere da suo zio Fujinami. Improvvisamente entra in scena nella sua vita Spank, un cane goffo e impacciato che ha perso il suo padrone in mare proprio come il padre di Aika.
Nonostante l’iniziale riluttanza severa di Aika ad adottare quello che sembra un combinaguai, i due diventano presto inseparabili amici e andranno d’accordo.
Curiosità
La sigla italiana di questo fortunato cartone animato, è stata cantata da più artisti tra cui spicca Cristina D’Avena.
Se volete rivedere tanti altri cartoni animati degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita.
Qui in basso potete rivedere la sigla di questo splendido cartone animato con il relativo testo, siamo certi che guardando il video canterete la sigla a memoria, un tuffo nel passato è garantito.
Hello Spank Sigla
Testo
Hello Spank, non te ne andare
Caro Spank, gioca con me
Siamo amici io e te.
Hello Spank, l’ha preso il mare
Dolce Spank, mi sento giù
Non lasciarmi anche tu.
E assai di più di un cane certo sei.
Mi piace, sai, parlare insieme a te
Che grande sei piccolo Spank.
A volte poi ti arrabbi come noi
E allora anch’io la penso come te
è vero, Spank, tu un uomo sei.
Hello Spank, che hai combinato
Dimmi Spank, sei stato tu
Non mi dire bugie…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.