Yuppies – i giovani di successo

417
yuppies-i-giovani-di-successo

Yuppies – i giovani di successo è un film del regista Carlo Vanzina uscito nelle sale nel 1986. Protagonisti assoluti sono stati 4 giovani attori già famosi allora, ovvero Massimo Boldi, Jerry Cala, Chrtistian De Sica, ed Ezio Greggio.

Il successo è arrivato grazie al numeroso pubblico che ha affollato le sale, totalmente di pareri opposto invece la critica che ai tempi ha stroncato duramente questo film.

Trama

Yuppies giovani di successo è ambientato nella Milano di metà anni 80, città dove Giacomo , Lorenzo, Sandro e Willy sono alla costante ricerca della fama e del successo.

Willy è proprietario al 50% di una concessionaria d’auto ed anche un instancabile donnaiolo, Giacomo è un pubblicitario sfruttato al massimo dal suo capo, Sandro è un dentista molto avvezzo alle avventure extraconiugali, e proprio in queste avventure cerca di tirare con se Lorenzo,  un notaio che lavora negli studi del suocero.

Dopo svariate peripezie amorose i quattro amici si ritrovano a Cortina D’Ampezzo per festeggiare il capodanno.

Willy ha un nuovo amore, Giacomo è finalmente con la sua corteggiatissima e amata Margherita, mentre Sandro e Lorenzo si accompagnano con varie donne che si dividono a loro piacimento.

Yuppies i giovani di successo

Se volete rivedere tanti altri film degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita.

Qui in basso potete rivedere il trailer di questo splendido film.

Yuppies – i giovani di successo