Xena Principessa Guerriera

1304
xena principessa guerriera

Xena Principessa Guerriera è una famosa serie tv statunitense di genere fantasy, andata in onda dal 1995 al 2001 per 6 stagioni con un totale di 134 episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno.

Il telefilm è ambientato nell’antica Grecia ed è stato interamente girato nella Nuova Zelanda, come spin off della serie tv Hercules. Nel corso degli episodi molte sono state le star che vi hanno preso parte , tra loro ricordiamo Tony Todd, John D’aquino e Melinda Clarke.

Trama

«Al tempo degli dèi dell’Olimpo, dei signori della guerra e dei re che spadroneggiavano su una terra in tumulto, il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà. Finalmente arrivò Xena, l’invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie. La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colei che, sola, poteva cambiare il mondo.»

La storia parla della imbattile principessa Xena che viaggia per tutto il mondo per redimersi dai peccati commessi in passato.

A fale da compagna e da amica c’è Olimpia che sogna per lei un futuro da cantastorie. Xena e Olimpia si troveranno di fronte a paurose avventure che porteranno al stessa Olimpia a diventare una fortissima guerriera.

xena e olimpiaXena Principessa Guerriera streaming

Nonostante numerose ricerche non abbiamo trovato nessun servizio legale che offre la possibilità di guardare questa serie tv. Al contrario il web è pieno zeppo di siti che permettono di vedere e scaricare la serie, ma vi sconsigliamo di visitarli.

acquista amazon

Se volete rivedere tante altre serie tv degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere la famosa sigla di questa splendida serie tv.

Sigla Xena