Will e Grace

2057
Will e Grace

Will & Grace è una sitcom televisiva statunitense che è andata in onda per la prima volta dal 1998 al 2006, e successivamente è stata riavviata nel 2017 fino al 2020. La serie è stata creata da David Kohan e Max Mutchnick ed è stata molto apprezzata per il suo umorismo intelligente e il modo in cui ha affrontato temi importanti come l’omosessualità, i diritti LGBTQ+ e la diversità.

Trama

La trama principale ruota attorno all’amicizia tra Will Truman, un avvocato gay, e Grace Adler, una designer d’interni ebrea. La serie segue le loro vite quotidiane mentre affrontano le sfide della vita a New York City.

I due migliori amici sono affiancati dai personaggi di Karen Walker, una ricca e eccentrica socialite, e Jack McFarland, l’amico di Will e un attore aspirante con una personalità vivace.

Lo streaming

Se cercate sul web i termini “Will e Grace streaming ita” troverete una marea di siti che vi promettono la visione di questa serie.

Come sempre noi vi consigliamo di rivolgervi ai servizi legali e in questo caso specifico la serie la potete vedere su Amazon Prime Video.

 

Will e Grace

Curiosità

La serie ha avuto nel corso delle sue 11 stagioni uno strepitoso successo tanto da vincere per ben 18 volte il Primetime Emmy Awards. Anche i protagonisti della serie hanno ricevuto diversi premi tra cui gli Emmy Awards come migliori attori.

Will e Grace ha ottenuto un grande successo grazie alla sua scrittura brillante, alle interpretazioni eccezionali degli attori e al suo approccio audace ai temi sociali. La serie è stata elogiata per la sua rappresentazione aperta e divertente della comunità LGBTQ+, spesso affrontando temi come il coming out, il matrimonio gay e la discriminazione. Ha contribuito a cambiare la percezione del pubblico sull’omosessualità e ha aperto la strada ad altre serie televisive che affrontano le tematiche LGBTQ+ in modo simile.

Se volete rivedere tante altre serie tv degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere la sigla di questa splendida serie tv.

Sigla Will & Grace