Walker Texas Ranger

2400
Walker Texas Ranger

Walker Texas Ranger è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco e d’azione, andata in onda per la prima volta dal 1993 al 2001. La serie è stata creata da Leslie Greif e Paul Haggis e ha come protagonista l’attore Chuck Norris nel ruolo di Cordell Walker, un ranger del Texas.

Trama

La trama ruota attorno alle avventure di Cordell Walker, un ranger del Texas con una grande abilità nelle arti marziali e nella lotta. Il ranger Walker è un personaggio carismatico e giusto, impegnato nella lotta contro il crimine, ma anche nel preservare la giustizia e nel difendere i più deboli.

La serie è ambientata a Dallas, in Texas, e segue le indagini di Walker ranger della contea, e del suo partner, James “Jimmy” Trivette, interpretato da Clarence Gilyard. I due lavorano insieme per risolvere vari casi di omicidio, rapimenti, traffico di droga e altri reati gravi. La serie esplora anche le relazioni personali dei personaggi, in particolare quella tra Walker e la sua famiglia, composta da sua moglie Alex (interpretata da Sheree J. Wilson) e dai suoi figli.

Lo streaming

Se cercate sul web i termini “Walker Texas Ranger streaming ita” troverete una marea di siti che vi promettono la visione di questa serie.

Come sempre noi vi consigliamo di rivolgervi ai servizi legali e in questo caso specifico la serie la potete vedere su Mediaset Infinity.

Walker Texas Ranger

Walker, Texas Ranger è conosciuta per le sue sequenze d’azione adrenaliniche, spesso coreografate da Chuck Norris stesso, che utilizza le sue abilità nelle arti marziali per affrontare i criminali. La serie ha anche affrontato temi sociali e morali, come la violenza domestica, il razzismo, l’abuso di sostanze e la tratta di esseri umani.

La serie è stata un grande successo durante la sua messa in onda, attirando un ampio pubblico di spettatori. Chuck Norris è diventato un’icona grazie al suo ruolo di Cordell Walker, che lo ha reso uno degli attori d’azione più famosi della televisione. La serie è stata trasmessa in oltre 100 paesi in tutto il mondo e ha accumulato un’enorme base di fan.

Walker Texas Ranger

Curiosità

  1. Che fine ha fatto Walker Texas Ranger?

    L’attore che interpreta Walker ovvero Chuck Norris ancora oggi continua ad apparire in numerosi film per la tv ed il cinema.

  2. Che fine ha fatto Trivet di Walker Texas Ranger?

    Clarence Gilyard che interpretava Trivet è morto a soli 66 anni dopo una lunga battaglia contro una feroce malattia.

Nel 2021, è stato prodotto un reboot della serie intitolato “Walker“, con Jared Padalecki nel ruolo di Cordell Walker. Il reboot ha una trama e un tono leggermente diversi rispetto all’originale, ma mantiene comunque il tema della giustizia e delle avventure di un ranger del Texas.

Se volete rivedere tante altre serie tv degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere la sigla di questa splendida serie tv.

Sigla