Voglia di vincere

2090
Voglia di vincere

Voglia di Vincere (titolo originale: “Teen Wolf”) è un film statunitense del 1985 diretto da Rod Daniel e interpretato da Michael J. Fox. Si tratta di una commedia fantastica adolescenziale che mescola elementi di lupo mannaro con la vita di un adolescente alle prese con le sfide della scuola e della crescita personale.

Trama

La trama segue Scott Howard, interpretato da Michael J. Fox, un giovane studente delle scuole superiori che scopre di essere un licantropo, cioè un lupo mannaro. Quando la sua trasformazione in lupo diventa pubblica, Scott deve imparare a gestire la sua doppia natura e a bilanciare i suoi nuovi poteri con le normali sfide dell’adolescenza.

Utilizzando la sua abilità di trasformarsi in lupo, Scott diventa un giocatore eccezionale nella squadra di basket della sua scuola, guadagnandosi così popolarità e rispetto. Tuttavia, mentre la sua vita sembra migliorare, Scott scopre che non è solo il successo sportivo a definire chi è. Deve affrontare la scelta tra essere se stesso e conformarsi alle aspettative degli altri.

Lo streaming

Per guardare il film in streaming è sufficiente che cerchiate sul web i termini Voglia di vincere streaming ita, oppure Voglia di vincere film completo e come per magia vi appariranno tantissimi siti che promettono di far vedere il film.

Come sempre noi vi consigliamo di affidarvi a servizi legali, in questo caso potete vederlo su Amazon Prime Video ed Apple Tv.

Voglia di vincere

Incassi e critica

Il film è stato un grande successo a livello di incassi, nella sola America ha incassato qualcosa come 33 milioni di dollari. Sull’onda di questo successo ne è stato fatto anche un sequel dal titolo Voglia di Vincere 2, dal quale è anche scaturita una serie a animata di successo

Se volete rivedere tanti altri film degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere il trailer di questo famoso cinepanettone.

Trailer

(Trailer Teen Wolf Voglia di Vincere)