Vite perdute

382
Vite-perdute

Vite perdute è un film del 199 diretto dal regista Giorgio Castellani, che con questo film ha voluto mettere fine alla diciamo trilogia composta dai film Mery per sempre, e Ragazzi fuori.

Trama

Il film inizia parlando di un giovane di nome Stefano che fa parte di un gruppo di amici non esattamente affidabili. Nella loro città ovvero Palermo, tutti questi ragazzi organizzano il rapimento di Lucia la ragazza di cui è innamorato Stefano.

Il loro piano però è intercettato dalla locale polizia che si mette sulle tracce dei ragazzi ed una volta trovati inizia ad inseguirli. Purtroppo in questo inseguimento ad avere la peggio sono proprio i ragazzi che con la loro macchina finiscono fuori strada e muoiono, stessa sorte per i poliziotti che vengono uccisi da un uomo che era nella seconda macchina usata per il rapimento.

Rosario che era alla giuda di un altra macchina con la quale ha partecipato al rapimento della giovane, vuole farsi giustizia e per vendicare un amico morto uccide il padre di Lucia.

Gli altri protagonisti del film a loro volta vengono arrestati per traffico di droga ed omicidi, tra di loro qualcuno finisce anzitempo la propria vita.

vite perdute

Questo film vite perdute voleva essere nelle intenzioni una degna conclusione degli altri due capitoli, ma in realtà per i critici è stato fatto molto male e recitato ancora peggio.

Se volete rivedere tanti altri film degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita.

Qui in basso potete rivedere il trailer di questo film.

Vite Perdute