Tutti pazzi per Mary

371
Tutti-pazzi-per-Mary

Tutti pazzi per Mary (There’s Something About Mary) è un film prodotto dai fratelli Peter e Bobby Farrelly nel 1999.

Questa pellicola è diventata in breve tempo un cult degli anni 90, grazie anche ai favori della critica ed allo straordinario successo ai botteghini di tutto il mondo.

Trama

Il film ha come protagonista il giovane Ted (interpretato da uno strepitoso Ben Stiller) che ha una cotta per la bellissima Mary (interpretata da Cameron Diaz) fin dai tempi della scuola.

A causa di un banale incidente al ballo scolastico i due si perdono di vista, 13 anni dopo Ted decide di ritrovare la bella Mary per dichiarargli il suo amore. Ingaggia così un investigatore privat Patrick Healy che riesce a rintracciare Mary ma se ne innamora perdutamente.

Ted scopre tutto e decide di partire per Miami luogo dove vive la bellissima Mary, ma arrivato li si rende conto che i pretendenti per Mary sono tantissimi.

Sono Tutti Pazzi Per Mary!!!

Tutti pazzi per Mary

Curiosità

Il film ha fatto incetta di premi, ha vinto infatti 4 Mtv Movie e 3 Teen Choice Awards.

E’ stato anche inserito dall’American Film Institute nella posizione numero 20 della classifica delle migliori commedie americane di tutti i tempi.

Se volete rivedere tanti altri film degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita.

Qui in basso potete rivedere il trailer di questo splendido film.

Tutti pazzi per Mary