Tutti “In balera cn Simon”, un nuovo romanzo pieno di energia che vi stupirà

244

Le prime 100 copie di “In balera con Simon – Lo amo, ma forse sposerò un altro” sono in prevendita e aspettano lettori che amano testi leggeri e che parlano anche di musica.

Come spiega l’autrice, Eleonora Tredici, ‘il testo è come abbia già una colonna sonora’. Tra le pagine sono infatti citati tanti brani musicali e altrettanti cantautori e artisti di ieri e di oggi.

Tra i personaggi cult, come si evince dalla copertina, un cantautore (chissà se l’autrice si sia ispirata davvero ad uno dei nostri artisti!?), il beniamino della protagonista Elvira. E poi Kendrick, americano survivalista, le amiche e gli amici del cuore, siparietti e colpi di scena rendono ancora più avvincente la trama.

Le vicende si stagliano in diverse location italiane come Lignano Sabbiadoro e Pineta e il Lago Maggiore. Inoltre la prefazione è firmata da Clizia Guardo, autrice di “Sposerò Simon le Bon” degli anni ’80.

“In balera con Simon – Lo amo, ma forse poserò un altro” non parla però del conturbante le Bon, è un testo attuale ma anche evergreen, capace di far sognare e divertire senza appesantire, anzi. E´ la lettura giusta per ogni stagione, per sé o da regalare e non bisogna essere per forza divoratori di libri per acquistarlo e apprezzarlo.

Foto dell’autrice scattata da Mayda Mason

‘Frizzante, romantico, divertente e pieno di energia…La storia è avvincente, la sua protagonista irresistibile’ così è stato definito da Betta Andrioli, giornalista e scrittrice. A leggerlo in esclusiva anche nomi parecchio noti, ma la stessa autrice mantiene massimo riserbo sulle loro identità, almeno per ora.

Man mano le nuove recensioni, le mention, le presentazioni, le news e le interviste verranno riportare sulla pagina Instagram ufficiale @in_balera_con_Simon.

Qualche curiosità sull’autrice? Eleonora Tredici, classe 1984, è interior designer ma soprattutto copy e ghostwriter. È stata speaker radiofonica, comparsa e protagonista di videoclip e film e ha ballato in programmi TV noti. Dopo aver scritto poesie, canzoni e libri per altri ha deciso di dedicarsi ad un romanzo tutto suo, appunto “In balera con Simon – Lo amo, ma forse sposerò un altro”.

Aspettiamo naturalmente i vostri feedback, siamo curiosi di sapere come lo avete trovato. Per acquistare le prime 100 copie numerate e disponibili anche con dedica collegatevi al portale dell’editore, oppure cliccate su questo link.