Tricky Traps

2024
Tricky Traps

I giocattoli “Tricky Traps” sono una linea di giochi di abilità e logica creati dalla compagnia Giochi Preziosi. Essi sono progettati per sfidare la mente e le capacità motorie dei bambini attraverso l’utilizzo di una varietà di ostacoli e trappole.

In genere, i giochi “Tricky Traps” prevedono l’utilizzo di una palla o di un altro oggetto che deve essere fatto rotolare attraverso una serie di trappole e ostacoli senza cadere o essere intrappolato. Questi giochi sono progettati per aiutare i bambini a sviluppare le loro capacità di problem solving, di coordinazione e di pensiero strategico.

La linea di giocattoli “Tricky Traps” include diversi set di gioco, ognuno con un tema e una serie di ostacoli unici. Alcuni set possono includere anche pezzi aggiuntivi per creare ostacoli personalizzati e sfide più complesse.

In generale, i giochi “Tricky Traps” sono destinati a bambini di età superiore ai 6 anni, ma possono essere adatti anche ad alcuni bambini più giovani, sempre sotto la supervisione di un adulto.

Tricky Traps

Curiosità

La Giochi Preziosi nel corso del tempo non ha solo messo in commercio il Tricky Traps, vediamo insieme i giocattoli più famosi:

  1. Gormiti: una linea di action figure ispirate a creature mitologiche e fantasy, che sono state anche protagoniste di una serie animata televisiva.
  2. Cicciobello: una bambola interattiva che può essere nutrita, coccolata e cambiata, come un bambino vero.
  3. Ciccio & Bello: una serie di peluche ispirati ai personaggi della serie televisiva per bambini omonima.
  4. Glimmies: una serie di piccole creature luminose che emettono una luce soffusa e colorata, ispirata alla natura e alla magia.
  5. PJ Masks: una linea di action figure ispirata alla serie animata per bambini omonima, in cui tre bambini si trasformano in supereroi durante la notte.
  6. Puppy In My Pocket: una linea di miniature di cani e cuccioli, che possono essere collezionati e scambiati tra amici.

Se vuoi scoprire altri giocattoli che hanno fatto la storia del secolo scorso, ti riportiamo alla sezione appropriata per farti rivivere ricordi meravigliosi, qui sotto puoi guardare un video di questo fantastico giocattolo.