Tre cuori in affitto

1636
Tre cuori in affitto

Tre cuori in affitto (titolo originale Three’s Company) è un telefilm statunitense del 1977, andato in onda per ben 8 stagioni sulle reti Mediaset.

Trama

La storia gira attorno alle vite di tre coinquilini Jack Tripper, Janet Wood e Chrissy Snow. Le due ragazze già vivevano insieme, ma una sera dopo aver organizzato una festa per una loro coinquilina, trovano nella vasca da bagno Jack, che ben presto va a vivere con loro.

A mettere i bastoni tra le ruote a questo strano trio ci sono i coniugi Roper i padroni dello stabile, che non vogliono che a casa loro convivano ragazzi di diverso sesso. Per ovviare al problema Janet comunica al signor Stanley Roper l’omosessualità di Jack (cosa non vera in realtà), così tutto si sistema.

Lo stabile però viene venduto a Ralph Furley, che non tollera la convivenza tra uomini e donne, ma anche qui grazie a diversi stratagemmi la situazione si calma ben presto.

tre cuori in affitto

Curiosità

La serie è composta da 172 episodi da circa 25 minuti l’uno che sono andati in onda per la prima volta nel 1984 sulle reti Mediaset, ed in seguito su tante altre tv locali. Dopo il successo di questa serie, sono stati creati due spin off di discreto successo, ma che non hanno mai raggiunto gli ascolti della serie originale.

Tre cuori in affitto streaming

Abbiamo personalmente cercato come vedere gli episodi di questa serie in streaming, ma siamo stati riportati su dei siti molto che ci lasciano molti dubbi. Ad oggi quindi non ci risulta nessun servizio legale che permetta di far vedere questa serie in streaming in modo lecito.

Se volete rivedere tante altre serie tv degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere la famosa sigla di questo splendida serie tv.

Sigla tre cuori in affitto