Terminator

1453
Terminator

Indice dei contenuti

Terminator è un famosissimo film del 1984 che da il via ad una delle più grandi saghe della storia del cinema.

La regia di questo Terminator 1 film è di James Cameron, il protagonista principale è uno strepitoso Arnold Schwarzenegger.

Trama

Un cattivissimo cyborg chiamato Terminator proveniente dal futuro approda sulla terra per uccidere Sarah Connor, in mondo da impedire alla stessa di dare alla luce il piccolo John Connor.

In contemporanea arriva sulla terra anche Kyle Reese un soldato che deve proteggere invece la giovane donna ed il nascituro.

Nel futuro infatti la terra sarà dominata dai robot e l’unica salvezza per gli umani risiede propio in John Connor, che strenuamente cercherà di salvare la razza umana.

Lo streaming

Per vedere questo primo capitolo della saga di Terminator basta che digitiate su un qualsiasi motore di ricerca le parole “terminator streaming” e vi usciranno tantissimi siti che promettono di far vedere gratuitamente questa prima avventura di Schwarzenegger.

Noi come sempre vi consigliamo di rivolgervi ai servizi di streaming legali, in questo caso specifico il film è disponibile su Disney +, You Tube, Apple Tv, Amazon Prime Video e Google Play Film.

terminator

Curiosità

Questa prima pellicola fa partire una saga che dopo questo conterà altri 5 film di discreto successo, l’ultimo risale al 2019. Vediamo dunque insieme di ricordare i titoli di tutti i film usciti fino ad adesso:

Il film Terminator ha avuto anche un grande successo al botteghino, con un totale di 75 milioni di dollari questo film rimane uno dei più grandi successi della storia.

Se volete rivedere tanti altri film degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere il trailer di questo splendido film.

Terminator