Tequila e Bonetti

1121
Tequila e Bonetti

Il telefilm Tequila e Bonetti è stato tra i più degli anni 90, la serie di genere poliziesco ha come protagonisti il poliziotto Nick Bonetti ed il suo cane Tequila.

Trama

La storia parla del poliziotto Nick Bonetti che si trasferisce nella città di Los Angeles dopo che per errore colpisce una ragazzina durante una sparatoria.

Una volta arrivato conosce i suoi nuovi compagni di lavoro ovvero il cane Tequila, la poliziotta Angela Garcia ed il loro capitano Midian Knight.

Ricominciare tutto da capo non è per nulla facile per Nick, ma con il passare del tempo instaura un rapporto speciale con i suoi nuovi compagni d’avventura, ed in particolar modo con il cane Tequila.

tequila e bonetti

Curiosità

La serie è andata in onda per la prima volta nel paese di origine nel 1992, in Italia è arrivata sulle nostre tv nel 1993 sulla rete Italia 1.

In molti si chiedono ancora oggi la razza del cane di Tequila e Bonetti, e allora sveliamo l’arcano dicendo che il cane di Tequila e Bonetti e di razza Dogue de Bordeaux.

Se volete rivedere tante altre serie tv degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere la famosa sigla di questo splendida serie tv.

Tequila e Bonetti