Summer Is Crazy è una canzone dance-pop della cantante italiana Alexia, pubblicata nel 1996 come singolo estratto dall’album “Fan Club“.
Il brano è stato un grande successo in Europa, raggiungendo la top ten in diverse classifiche musicali, tra cui la classifica dei singoli italiana, la classifica europea e la classifica britannica. È stato anche remixato da vari DJ e produttori di musica dance, come Dado Parisini, che ha creato una versione più club-oriented.
Il testo della canzone parla della magia dell’estate e della voglia di divertirsi, ballare e amare, senza pensare ai problemi quotidiani. Il ritmo è molto orecchiabile e la melodia è allegra e vivace, caratteristiche che hanno contribuito al successo della canzone.
Summer Is Crazy è considerata una delle canzoni più famose di Alexia e un classico della musica dance degli anni ’90. Se sei un appassionato di musica dance o degli anni ’90, sicuramente ricorderai questo brano.
Se volete rivedere e riascoltare altri grandi brani della musica dance italiana e non, non vi resta altro che seguire questo link per arrivare alla sezione apposita.
In basso potete trovare il videoclip del brano ed anche il relativo testo, siamo certi che guardandolo rifarete un tuffo nel passato esattamente come lo abbiamo fatto noi.
Summer is crazy
Testo
Music is the answer of the world
Music is the power to survive when I feel down
Even if I’m wasting all my time
Trying to get your face out of my mind
The summer takes you back into my heart, into my soul
Making love we used to fly on the sun
Recall the days we broke the rules we jumped the wall
You know that I would never lose your love
Open my heart and keep on trying to find your love
I, I can see this passion drift apart
I thought that I would never miss your love
La la la la
The summer is crazy ah ha
La la la la
The summer is crazy tonight [Repeat x3]
La la la la
My love was true and I will never let it go
I need to find a way to save my heart
Cause I know that I will never have your love
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.