Spot Del Monte

889
spot del monte

Correva l’anno 1986 ed in tv arrivava questo il mitico Spot Del Monte, che diventa ben presto un tormentone grazie alla frase L’uomo del monte ha detto si”.

Il marchio

Il gruppo del Monte è un marchio storico canadese nato nel lontano 1810 secondo alcune fonti. L’azienda si è sempre occupata dell’industria di trasformazione di frutta e verdura, e nel corso degli anni la sua reputazione è sempre aumentata, grazie agli ottimi prodotti che offriva.

Inizialmente però l’azienda confeziona caffè per il mitico hotel Del Monte in California, e solo alcuni anni dopo inizia ad occuparsi di frutta e verdura. In poco tempo il marchio inizia a farsi strada in tutto il mondo compreso il nostro paese, ed in tv iniziano a girar i loro mitici spot.

del monteCuriosità

Ancora oggi l’azienda è considerata leader nel mercato della frutta confezionata in scatola, ma è anche molto conosciuta per i succhi di frutta e per le sue conserve di pomodoro che hanno riscontrato il favore di tutti gli utenti.

Sicuramente questa azienda ed i suoi mitici spot sono entrati in maniera prepotente nelle nostre case, dando al contempo grazie ai loro prodotti una garanzia di sicurezza e qualità come pochi altri.

Ancora oggi tra i loro prodotti di punta ci sono i succhi di frutta del monte, disponibili in vari formati ed in vari gusti tutti davvero molto buoni. I succhi del monte oltre che nei supermercati, si possono trovare anche nei bar, nei gusti pompelmo, ananas, arancia, ace, albicocca, banana, mirtillo e ciliegia.

In rete potete trovare innumerevoli meme del protagonista che dice “l’uomo del monte ha detto no”, e tante altre frasi tutte da ridere.

Se volete scoprire altri spot che hanno fatto la storia del secolo scorso, vi riportiamo nella apposita sezione per farvi rivivere degli splendidi ricordi, qui in basso potrete rivedere questa famosa pubblicità.

Spot