Spot Barilla Gattino

1331
Spot Barilla Gattino

Questo Spot Barilla è stato molto famoso negli anni 80, ed ha come protagonista un gattino ed una dolcissima bambina. Ancora oggi è uno di quelli più famosi della nota casa italiana, dopo le pubblicità pasta Barilla.

La pubblicità 

Questa famosa pubblicità inizia con la ripresa di una giornata piovosa, nella quale una splendida bimba dai lunghi capelli uscendo da scuola perde l’autobus per tornare a casa, e si incammina da sola a piedi.

Mentre a casa cresce la preoccupazione dei genitori, la bimba incontra nel suo cammino un gattino tutto inzuppato e decide di salvarlo portandolo con lei sotto il suo impermeabile.

Arrivata a casa lo mostra ai genitori che lo accolgono benissimo, tutto ciò mentre l’acqua per la pasta bolle in pentola.

spot barilla gattinoCuriosità 

Ancora oggi questo spot è tra i più famosi ed i più riusciti della Barilla, e riguardarlo è sempre un piacere, ma volete sapere che fine ha fatto la bimba che interpretava questo spot?

La bambina si chiama Sara Falzone e come potete vedere dall’immagine qui in basso, ha sempre quegli occhioni verdi che la contraddistinguono, e negli anni 80 è stata la testimonial Barilla che ha riscosso più successo.

Nonostante numerose ricerche online, non sappiamo cosa faccia oggi ma di certo è stata una nostra amica degli anni 80.

spot barilla gattino

Qui sotto vi lascio il video della pubblicità, se invece volete vedere altri mitici spot degli anni 70, 80 e 90 seguite questo link che vi riporterà alla apposita sezione.

Lo spot