Senti chi parla 2

2149
Senti chi parla 2

Senti chi parla 2 è un film del 1990 che segue le avventure della famiglia Ubriacco, composta da James, Mollie e il loro figlioletto Mikey. Nel primo film, Mikey è solo un bebè che narrava la storia dalla sua prospettiva. Nel sequel, Mikey è cresciuto e può parlare direttamente, ma non è l’unico che può farlo.

Trama

La trama del film ruota attorno all’arrivo di una nuova sorellina nella famiglia Ubriacco. Mollie scopre di essere incinta e James, suo marito, diventa un po’ nervoso all’idea di avere un altro bambino. Nel frattempo, Mikey è preoccupato che la nuova arrivata possa rubargli l’attenzione dei genitori.

La piccola Julie nasce e la famiglia deve affrontare le sfide e le gioie di avere un nuovo membro nella loro vita. Mikey, all’inizio un po’ geloso, si rende conto che Julie non è poi così male e diventa un grande fratello protettivo. Nel frattempo, Mollie e James devono conciliare le responsabilità genitoriali con le loro vite lavorative e le pressioni quotidiane.

Senti chi parla 2

Una delle caratteristiche più divertenti del film è che i pensieri dei bambini vengono rappresentati attraverso la voce fuori campo dei loro dialoghi. Mikey è il protagonista che ci racconta i suoi pensieri sinceri e divertenti, mentre Julie, ancora troppo piccola per parlare, comunica attraverso pensieri espressi con la voce di una bambina.

Durante il film, Mikey e Julie si trovano spesso a confrontarsi con situazioni divertenti e imbarazzanti, come il tentativo di andare al bagno da soli o le prime interazioni sociali con altri bambini. Nel frattempo, Mollie e James cercano di bilanciare il loro lavoro e la loro vita familiare, affrontando gli alti e i bassi che vengono con il genitorialità.

La trama si sviluppa attraverso una serie di episodi comici, intrecciati con momenti teneri e riflessivi sulla famiglia e l’amore. Il film affronta anche temi importanti come il legame familiare, l’accettazione delle responsabilità e l’amore incondizionato.

Lo streaming

Per guardare il film in streaming è sufficiente che cerchiate sul web i termini Senti chi parla 2 streaming ita, e come per magia vi appariranno tantissimi siti che promettono di far vedere il film.

Come sempre noi vi consigliamo di affidarvi a servizi legali, in questo caso potete vederlo su Amazon Prime Video

Senti chi parla 2 streaming

Curiosità

Cosi come il primo capitolo, anche questa pellicola ha avuto un enorme successo anche se la critica lo ha duramente stroncato. Il film Senti chi parla 2 ha avuto anche un sequel dal titolo Senti chi parla adesso.

Se volete rivedere tanti altri film degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere il trailer di questo splendido film.

Trailer