SandraRaimondo Show

101
SandraRaimondo Show

SandraRaimondo Show è stato un programma varietà tutto italiano, andato in onda per una sola stagione (1987), e condotto da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Il programma

Con questo programma la coppia composta da Sandra e Raimondo, torna in prima serata dopo quattro anni dalla loro precedente fatica, ovvero il varietà Attenti a noi due.

In questo nuovo show è presenta una scenografia molto sontuosa, che si fa notare fin sa subito. Durante tutte le puntate la scoppiettante coppia di coniugi, proponeva sketch e momenti di intrattenimento puro, votati a far ridere il pubblico presente in sala e quel da casa.

Tra le rubriche fisse del programma vi era quella chiamata l’angolo della posta, in questo spazio i conduttori leggevano delle lettere di telespettatori che spesso contenevano insulti e cattiverie di tutti i tipi. Queste lettere venivano lette perché ad ogni lettura era accompagnata una piccola somma di denaro da devolvere in beneficenza.

Come in tutti gli show dell’epoca non mancava certo il momento dei giochi, nel quale Raimondo proponeva un’edizione del suo programma Zig Zag.

SandraRaimondo Show

Curiosità 

Nella prima puntata di questo programma i due conduttori hanno festeggiato i loro primi 25 anni di matrimonio, evento che ha portato loro fortuna facendo registrare ben 6 milioni di spettatori davanti alla tv. Anche tutta la critica ha giudicato in maniera entusiasta questo nuovo programma di Sandra e Raimondo.

Durante questa unica edizione di questo programma sono intervenuti anche tanti ospiti speciali tra i quali ricordiamo: Marcella Bella, gli Europe, Fausto Leali, Massimo Blodi, Eleonora Giorgi, Barbara De Rossi, Marina Summa, Toto Cutugno, Roberto Donadoni e tanti tanti altri.

Se volete rivedere tanti altri programmi di intrattenimento degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere uno spezzone di questo popolarissimo programma tv.