Romanzi Harmony

2670
romanzi harmony

I Romanzi Harmony sono una famosa collana di narrativa rosa, creata nel 1981 dalla Arnoldo Mondadori Editore, un gruppo italiano con base a Segrate.

La storia

La collezione Harmony (anche conosciuta come libri Harmony) esordisce nel 1981 con il primo libro chiamato Per amore di un gitano, e riscuote immediatamente un enorme successo.

Questa famosa collana di libri rosa, viene poi suddivisa in tre grandi settori, Harmony Grande Distribuzione, Harmony e Harlequin-Mondadori che comprendono 32 sottocollane, e di cui ne escono 50 nuovi numeri al mese.

Nel giro di pochi anni il successo diventa davvero alto, e tante elettrici iniziano anche a collezionare questi libri, il cui livello di gradimento sembra non conoscere battute d’arresto.

Romanzi Harmony Storici

I Romanzi Harmony sono famosi per le storie appassionanti, ambientate sia nel passato che in un periodo più recente. Tutte le protagoniste di queste storie finiscono sempre con avere un lieto fine, e grazie al successo di queste avventure amorose nel tempo la Mondadori ha sviluppato diverse collane, vediamo insieme le più famose:

  • Harmony History che raccoglie delle storie ambientate tra il 1810 ed il 1820.
  • Harmony Sensual parla invece di storie molto avvincenti che coinvolgono la lettrice anche da un punto di vista emotvo.
  • Harmony Collezione raccoglie vicende amorose piene zeppe di scandali ed intrighi che spesso si incrociano con vicende mozzafiato.
  • Harmony Bianca parla di storie in cui le protagoniste sono propone dei romanzi in cui sono quasi sempre lavoratrici in ambito medico, come delle dottoresse.
  • Grandi Romanzi Storici racconta storie d’amore ambientate in un lasso di tempo davvero vasto che va dal Medioevo fino all’Ottocento.

Romanzi Harmony

Curiosità

Il successo di questi romanzi è andato sempre oltre le più rosee aspettative, e ad oggi si contano più di 300.000 copie vendute.

Ma dove si possono scaricare i romanzi harmony pdf gratis?

I romanzi Harmony gratis si possono leggere online oppure scaricare dal sito Ehamony.it

Se volete vedere altre mitiche riviste degli anni 70, 80 e 90 cliccate qui.