Pulp Fiction

924
pulp fiction

Pulp Fiction è un famosissimo film del 1994 diretto dal regista Quentin Tarantino. Nel cast figurano molti attori famosi tra i quali ricordiamo, Bruce Willis, John Travolta, Samuel L. Jackson e Uma Thurman.

Trama

La storia si compone di tre racconti distinti e separati che si sviluppano in un percorso circolare che inizia e finisce sempre nello stesso posto e sempre al mattino. Il posto in questione altro non è che una caffetteria di Los Angeles chiamata anche Hawthorne Grill.

La prima storia parla di una coppia di rapinatori intenti a rapinare proprio la caffetteria.

La seconda storia si svolge a bordo di una macchina dove sono presenti due uomini a servizio del boss malavitoso Marcellus Wallace. I due sono diretti a casa di due ragazzi che hanno rubato una valigetta al loro capo con l’intento di recuperarla e punire i colpevoli.

Il terzo racconto parla dell’appuntamento tra Vincent e Mia moglie del boss Marcellus, Vincent che è uno scagnozzo del boss, porta a cena Mia su richiesta del boss stesso. Prima della cena però Vincent compra dell’eroina, poi si reca nel locale e qui si lancia in una gara di ballo con Mia.

Tornati a casa Mia trova la droga acquistata da Vincent e va in overdose, inizia cosi una folle corsa nel tentativo di salvarla.

pulp fiction

Pulp Fiction Streaming 

Se volete vedere questo film in streaming basta che cerchiate sul web le parole Pulp Fiction Streaming Ita, e come per magia vi appariranno milioni di siti che in teoria vi permettono di vedere il film in questione.

Noi come sempre vi consigliamo i servizi legali come Tim Vision, Amazon Prime Video, Apple TV, e Google Play Film.

Curiosità

Il film Pulp Fiction ha vinto numerosi premi tra i quali ricordiamo un Premio Oscar nel 1995 ed un Golden Globe sempre nello stesso anno.

Se volete rivedere tanti altri film degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita.

Qui in basso potete rivedere il trailer di questo splendido film.

Trailer