Piccolo grande amore

307
Piccolo-grande-amore

Piccolo grande amore è un film del 1993 che vede alla regia Carlo Vanzina e come attore protagonista un giovanissimo Raul Bova.

Trama

La storia parla della principessa Sofia di Liechtenhaus un luogo situato nel centro Europa.

Sofia per far fronte agli enormi problemi finanziari del suo principato, viene obbligata a sposare il principe Frederick di Sassonia, ma lei contraria a questo matrimonio scappa via.

Arriva così in un villaggio vacanze in Sardegna e sotto il nome di Lisa viene assunta come barista. Proprio nel villaggio incontra il giovane e bello Marco, di cui se ne innamora perdutamente.

Piccolo grande amore

Naturalmente nel principato di Liechtenhausgli investigatori si mettono alla ricerca della principessa scomparsa, e poco dopo la rintracciano proprio nel villaggio turistico.

Purtroppo però Sofia viene rapita a scopo estrorsivo da un gruppo di malviventi, a questo punto anche Marco si mette a cercare la giovane di cui è innamorato. Con un pò di fortuna riesce a trovare il nascondiglio di Sofia, riuscendo anche a liberarla, ma la ragazza scappa credendo che sia uno dei rapitori.

Piccolo grande amore

La bella Sofia torna al suo regno e decide di sposare il principe di Frederick di Sassonia, Marco però non si arrende e scopre che i rapitori di Sofia sono il conte e la contessa suoi zii.

Il ragazzo parte alla volta del principato di Liechtenhaus per avvertire Sofia, ma una volta giunto li viene preso ed arrestato. Solo con l’aiuto di Ursula riesce a scappare e ad arrivare in tempo prima del fatidico si che Sofia sta per pronunciare.

A questo punto lo zia e la zia vengono arrestati e rinchiusi in prigione, e Marco sposa finalmente la sua amata principessa.

Piccolo grande amore

Se volete rivedere altri film mitici degli anni 70, 80 e 90 cliccate su questo link.
Qui sotto invece potete rivedere il trailer del film.

Se volete rivedere tanti altri film degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita.

Qui in basso potete rivedere il trailer di questo splendido film.

Piccolo grande amore