Pepper Anderson Agente speciale è una famosa serie tv statunitense di genere poliziesco, andata in onda per la prima volta tra il 1974 ed il 1978 sulla rete americana NBC.
Indice dei contenuti
Trama
La storia parla dell’agente speciale Pepper Anderson (Angie Dickinson), che ha come specialità quella di riuscire ad infiltrarsi tra le maglie della criminalità organizzata con ogni sorta di travestimento.
L’agente Pepper si troverà spesso ad affrontare casi molto complicati e difficili da risolvere, ma grazie alle sue straordinarie doti, riuscirà a portare a termine tutti i casi su cui lavora.
Curiosità
L’attrice protagonista ovvero Angie Dickinson con questa serie ha avuto 4 nomination consecutive al Golden Globe come miglior attrice drammatica, e nel 1975 ha anche vinto questo prestigioso riconoscimento.
La serie è composta da 91 episodi da 60 minuti ciascuno, andati in onda in Italia su Rai 1 a partire dal mese di aprile del 1977. Nel corso degli episodi numerose guest star hanno preso parte ad almeno uno degli episodi, tra di loro ricordiamo:
- Diane Baker
- Meredith Baxter
- Bruce Boxleitner
- Rossano Brazzi
- Joan Collins
- Sandra Dee
- Danny DeVito
- Robert Englund
- Erik Estrada
- Rhonda Fleming
- Anne Francis
- Larry Hagman
- Mark Harmon
- Cheryl Ladd
- Ida Lupino
- Dorothy Malone
- A Martinez
- Juliet Mills
- Pat Morita
- Edward James Olmos
- Smokey Robinson
- William Shatner
- Michael Swan
- Robert Vaughn
- John Vernon
- Debra Winger
Se volete rivedere tante altre serie tv degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere la famosa sigla di questa splendida serie tv.
Agente Pepper Sigla
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.