Onyx

6372
Onyx

Onyx è un marchio d’abbigliamento con una lunga storia e una solida reputazione nel settore della moda. Fondata diverso tempo fa, l’azienda ha saputo evolversi e adattarsi alle tendenze in continua evoluzione, diventando una delle marche più riconoscibili e rispettate nel mercato.

La storia

La storia di Onyx ha inizio negli anni ’90, quando a farla da padrona nel campo dell’abbigliamento femminile vi erano i jeans a zampa d’elefante, e un immancabile perizoma che fuoriusciva dai jeans.

In questo decennio la Onyx faceva la parte del leone con le sue magliette e le sua borse che erano onnipresenti nell’abbigliamento e negli accessori femminili.

Lo stile delle loro magliette era molto ma molto semplice, e si ispirava a mani basse allo stile delle cantanti più famose in quegli anni come Britney Spears. Anche le borse e le scarpe erano davvero semplici ed un pizzico tamarre, ma andavano veramente fortissimo.

Acquista su AmazonOnyx Scarpa lacci Donna Nero S20-sox701

onyx

Onyx Abbigliamento 

Con l’evoluzione del mercato e con l’arrivo di nuovi marchi, il marchio Onyx oggi ha perso gran parte del suo smalto, ma nonostante tutto esiste ancora oggi, anche se non è mai più arrivato ai fasti degli anni 90.

Curiosità

  1. Che fine ha fatto il marchio Onyx?

    Nonostante sia ancora in circolazione, il brand si occupa per lo più di scarpe da donna.

  2. Quali sono gli altri marchi degli anni 90 ormai spariti dalla circolazione?

    Tra i marchi che oggi non vediamo più ci sono Energie, Uniform, Guru ed Umm (Underground Music Moviment)

Se cercate in rete la parola Onyx potete imbattervi in onyx mac, che è un software per Mac, dunque occhio a non fare confusione.

Spot

Se volete vedere altri storici marchi che hanno segnato la storia del secolo scorso cliccate questo link. Qui in basso vi lasciamo un video di questo storico marchio d’abbigliamento.