One o One

1531
One o One

La Sanpellegrino One o One fa parte delle bibite anni 80 prodotte dalla nota azienda tutta italiana. La bibita one o one assomigliava molto alla più nota Coca Cola, ma la differenza era data dal fatto che questa bevanda non aveva la caffeina al suo interno.

Lanciata con vari spot nel 1987, la bibita non ha mai avuto un grande successo nonostante i massicci investimenti pubblicitari, sulle reti nazionali e locali.

Da più parti spesso si è sentito dire che gran parte dell’insuccesso di questa bevanda, è da dare alla Coca Cola, che sempre per sentito dire avrebbe negato la Coca Cola a tutti i negozi che vendevano questa bevanda made in Italy.

Dopo pochi anni dalla sua distribuzione per lo più avvenuta nel sud Italia, a causa di diverse controversie legali con la Coca Cola, la produzione venne dismessa, e di questa bibita resta solo un vago ricordo.

sanpellegrino one o oneSe volete scoprire altri spot che hanno fatto la storia del secolo scorso, vi riportiamo nella apposita sezione per farvi rivivere degli splendidi ricordi, qui in basso potrete rivedere questa famosa pubblicità.