Non guardarmi non ti sento

2061
Non guardarmi non ti sento

Non guardarmi non ti sento (titolo originale See No Evil, Hear No Evil) è una commedia americana del 1989 diretta da Arthur Hiller e interpretata da Richard Pryor e Gene Wilder

Trama

La trama segue i due protagonisti, Dave e Wally, un uomo cieco e uno sordo, che si incontrano casualmente in un negozio di biglietti da visita e diventano amici.

Quando Wally viene accusato di omicidio, i due cercano di risolvere il caso e dimostrare la loro innocenza, nonostante le loro disabilità.

Lo streaming

Per guardare il film in streaming è sufficiente che cerchiate sul web i termini non guardarmi non ti sento streaming ita, e come per magia vi appariranno tantissimi siti che promettono di far vedere il film.

Come sempre noi vi consigliamo di affidarvi a servizi legali, in questo caso potete vederlo su Chili.Tv

Non guardarmi non ti sento

La forza del film risiede soprattutto nella perfetta chimica tra Pryor e Wilder, che riescono a rendere credibile e divertente l’amicizia tra i loro personaggi. La comicità del film si basa principalmente su battute e situazioni comiche legate alle disabilità dei protagonisti, ma il tutto è fatto con rispetto e senza mai cadere nel cattivo gusto.

Inoltre, il film è ben diretto e ha un buon ritmo, con molte gag che si susseguono senza mai annoiare lo spettatore. La trama, seppur non particolarmente originale o complessa, riesce comunque a mantenere l’interesse dello spettatore fino alla fine.

Nel complesso, il film Non Guardarmi non ti sento è una commedia divertente e leggera, che si basa soprattutto sulle performance comiche dei suoi attori protagonisti. Sebbene non sia un film che lascia un’impronta indelebile nella memoria, è comunque un’ottima scelta per una serata in compagnia di amici o per chi cerca una commedia piacevole e senza pretese.

Se volete rivedere tanti altri film degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere il trailer di questo splendido film.

Trailer