Motorola StarTac 130

1166
Motorola-StarTac-130

Il Motorola StarTac 130 è stato uno dei telefoni più famosi della stessa casa madre statunitense.  

Introdotto sul mercato nella seconda metà degli anni 90, questo telefonino arrivò dopo altri modelli di Star Tac, e divenne ben presto un successo. Con il suo arrivo l’azienda diede un profondo restauro alla linea degli startac Motorola, facendo tanti miglioramenti sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Il telefonino

Il Motorola Star Tac 130 arriva quasi sul finire degli anni 90 è presenta un nuovo design e delle sensibili migliorie a tutto il telefono. Si presenta infatti molto leggero e piuttosto sottile, con un display leggermente più grande e per la prima volta con l’alloggiamento per una sim più piccola.

La nuova batteria più performante ed il software notevolmente migliorato completano il quadro di un telefonino già vincente. Il notevole successo di vendita che questo cellulare ha avuto, gli ha consentito di posizionarsi tra i telefonini più in voga degli anni 90, e di essere il più venduto del 1998.

La produzione di questo cellulare termina nei primi anni del 2000, quando iniziamo ad arrivare sul mercato i primi modelli di smartphone, che in pochi anni sostituiscono questi gioielli tecnologici che tanto abbiamo amato negli anni 90.

Ma che prezzo ha oggi un Motorola Startac 130 nuovo?

Girando per la rete di questi cellulari se ne possono trovare a centinaia usati, e la loro valutazione dipende molto dalle sue condizioni estetiche e funzionali. Durante le nostre ricerche di questo cellulare startac ne abbiamo trovato uno solo mai aperto, venduto al modico prezzo di 1199 dollari.

acquista-amazon

Qui sotto troverete un video preso dall’insostituibile sito YouTube che vi mostra il cellulare in tutta la sua bellezza, se volete vedere altri mitici telefoni cellulari degli anni 90 e 2000 cliccate qui, verrete cosi riportati nella apposita sezione, siamo certi che farete un bel tuffo nel passato.

Video