Maxibon Motta: Du gust is megl che uan

3641
Maxibon Motta

Quella del Maxibon Motta è una pubblicità del 1994, entrata di diritto a far parte di tutte quelle pubblicità cult degli anni 90, protagonista di questo spot è un giovanissimo Stefano Accorsi.

Lo spot 

La pubblicità Maxibon Motta vede protagonista un giovanissimo Stefano Accorsi che tenta di rimorchiare due ragazze con un inglese quantomeno discutibile. La famosa frase “Du gust is megl che uan” è entrata di diritto nelle frasi diventate mitiche delle pubblicità del secolo scorso.

Questo spot è stato creato per pubblicizzare il gelato Maxibon, che ancora oggi si trova in vendita un po dappertutto.

maxibon mottaCuriosità

  1. Sapevate che oggi il Maxibon viene venduto in tante varianti e in tanti gusti differenti? Scopriamoli insieme.

    Come primo guato abbiamo il Maxibon Classic, poi esiste il Maxibon Choco Brownie, continuiamo poi con il Cookie Choco Chips, per passare poi al MoKaccino Crunky.
    Abbiamo anche le varianti Waffle Blonde Caramel, Cono di Croccante Biscotto Vaniglia & Caramello, Cono di Croccante Gusto Nocciola e per finire in commercio esiste anche il Maxibon Pops.
    Nei vari supermercati potete trovare tutte queste varianti in comode confezioni da 8 gelati cadauna.

Se volete rivedere tanti altre pubblicità degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere la mitica pubblicità del 1994.

Spot