L’ispettore Derrick

1396
l'ispettore derrick

L’ispettore Derrick è un famoso telefilm tedesco andato in onda per la prima volta nel 1974 con grandissimo successo. L’assoluto protagonista è stato Horst Tappert che ha vestito i panni del mitico Derrick.

Trama

Questa famosa serie tv, racconta le indagini che si trova a dover affrontare l’ispettore di polizia della città di Monaco, Stephan Derrick.

L’ispettore con l’aiuto del suo assistente Harry Klein si ritrova ad indagare su tantissimi casi di omicidio a Monaco e dintorni, casi spesso di difficile risoluzione.

Durante le riprese di tutti i vari episodi spesso sono appare in video i monumenti storici più belli della città come il Palazzo Reale, il Teatro dell’Opera, la Ludwigstraße con la Siegestor ed anche la Maximilianstraße.

ispettore derrickL’ispettore Derrick Episodi

Questa serie tv è composta da ben 281 episodi della durata di 60 minuti ciascuno, tutte le 25 stagioni prodotte sono andate in onda dal 1974 al 1998. In Italia il telefilm è andato in onda sulle Tre reti Rai, ottenendo sempre ottimi successi di ascolto.

Tutti gli episodi della serie sono in vendita in uno speciale cofanetto, diventato un cult per tutti gli appassionati, sotto trovate il link per l’acquisto.

acquista amazon

Se volete rivedere tante altre serie tv degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere la famosa sigla di questa splendida serie tv.

Sigla