Lionheart – Scommessa vincente

902
Lionheart-Scommessa-vincente

Lionheart – Scommessa vincente meglio conosciuto come Lionheart, è un film del 1990 che vede protagonista uno strepitoso Jean-Claude Van Damme.

Trama

Il protagonista della storia è  Lyon Gaultier, un legionario sotto i comandi di Adjutant al quale è severamente proibito abbandonare la sua missione. Nonostante ciò Lyon fugge per andare a trovare il fratello rimasto vittima di un attacco di alcuni trafficanti di droga.

Nella fuga lo aiuta Joshua un uomo che gli permette anche di partecipare a degli incontri clandestini che gli faranno guadagnare denaro per poter tornare dal fratello. Iniziano così i combattimenti veri e propri, e Lyon riesce in fretta a racimolare il denaro per tornare dal fratello.

Appena arrivato a casa del fratello, Lyon avrà un accesso confronto con la cognata Helene sconvolta dalla sorte del marito, rimasto ucciso nell’agguato. Mentre tenta di risanare la sua famiglia, Lyon dovrà fare i conti con i sicari di Adjutant che vogliono ucciderlo a tutti i costi.

Lionheart - Scommessa vincente

Se volete rivedere tanti altri film degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita.

Qui in basso potete rivedere il trailer di questo splendido film.

Lionheart – Scommessa vincente