Lionheart – Scommessa vincente

2271
Lionheart Scommessa vincente

Lionheart – Scommessa vincente meglio conosciuto come Lionheart, è un film del 1990 che vede protagonista uno strepitoso Jean-Claude Van Damme.

Trama

Il protagonista della storia è  Lyon Gaultier, un legionario sotto i comandi di Adjutant al quale è severamente proibito abbandonare la sua missione. Nonostante ciò Lyon fugge per andare a trovare il fratello rimasto vittima di un attacco di alcuni trafficanti di droga.

Nella fuga lo aiuta Joshua un uomo che gli permette anche di partecipare a degli incontri clandestini che gli faranno guadagnare denaro per poter tornare dal fratello. Iniziano così i combattimenti veri e propri, e Lyon riesce in fretta a racimolare il denaro per tornare dal fratello.

Appena arrivato a casa del fratello, Lyon avrà un accesso confronto con la cognata Helene sconvolta dalla sorte del marito, rimasto ucciso nell’agguato. Mentre tenta di risanare la sua famiglia, Lyon dovrà fare i conti con i sicari di Adjutant che vogliono ucciderlo a tutti i costi.

Lo streaming

Per guardare il film in streaming è sufficiente che cerchiate sul web i termini Lionheart scommessa vincente streaming ita, e come per magia vi appariranno tantissimi siti che promettono di far vedere il film.

Come sempre noi vi consigliamo di affidarvi a servizi legali, in questo caso potete vederlo su Chili.tv

Lionheart Scommessa vincente

Curiosità

Il film Lionheart ancora oggi è considerato come uno dei film più conosciuti di Jean-Claude Van Damme. Il film costato appena 6 milioni di dollari, ne ha incassati quasi 24 ai botteghini di tutto il mondo.

Nel cast oltre al già citato Van Damme ci sono anche Harrison Page, Deborah Rennard, Lisa Pelikan e Ashley Johnson.

Se volete rivedere tanti altri film degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere il trailer di questo famoso film.

Jean Claude Van Damme Lionheart