La signora in giallo

885
La signora in giallo

La signora in giallo è una famosa serie tv statunitense di genere investigativo, che ha come protagonista la mitica Jessica Fletcher. La maggior parte degli episodi della serie è stata girata in California, e nel 2009 è stato fatto anche un videogioco per pc.

Il gradimento di questo telefilm è stato molto alto e la mitica signora Fletcher è diventata ben presto un vero idolo per almeno due generazioni.

Trama

La storia parla di un insegnate ormai in pensione la signora Jessica Fletcher, che rimasta vedova del marito si dedica alla scrittura. Ben presto diventa una scrittrice di successo, ma continua a fare la vita di sempre, coltivando le amicizie che ci sono sempre state e che spesso la portano in giro per il mondo.

In tutta la serie si susseguono efferati omicidi che spingono la signora Fletcher, a collaborare con diversi detective e con la polizia per risolvere gli intricati casi che si presentano.

Quasi sempre il rapporto tra la Fletcher e le varie persone che si occupano di omicidi è abbastanza conflittuale, perchè coloro che sono preposti a risolvere i casi spesso incolpano un innocente pur di risolvere in fretta il caso in questione.

Invece la nostra detective improvvisata preferisce stanare il vero colpevole trovando delle prove solide che non ammettano errori.

La signora in giallo episodi

Questa serie tv è composta da 263 episodi della durata di 45 minuti ciascuno, a questi si aggiungono 5 film per la tv tutti di buon successo.

signora in gialloCuriosità 

La serie più volte ha ricevuto numerosi riconoscimenti, ha vinto anche due Golden Globe.
Anche la sua protagonista per quasi dieci anni è stata in corsa per la vittoria ai Golden Globe come miglior attrice.

acquista amazon

Se volete rivedere tante altre serie tv degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere la famosa sigla di questa splendida serie tv.

Sigla