La liceale seduce i professori

247
La-liceale-seduce-i-professori

La liceale seduce i professori è un film del 1979 che vede alla regia Mariano Laurenti, la pellicola appartiene al filone della commedia erotica italiana.

Trama

La giovane e bella Angela Mancinelli viene mandata dal padre in una tranquilla cittadina della Puglia per allontanarla dalle tante distrazioni di una grande città.

Ad ospitare la ragazza ci pensa ozio, un preside di liceo spesso vittima degli scherzi dei suoi studenti.

Molto presto la giovane conquista i cuori di tutti, dallo zio ai compagni ai professori, insomma tutti escono pazzi per lei. La bella Angela però mira a conquistare le grazie di un giovane docente alquanto burbero.

La liceale seduce i professori

Tutti i ragazzi della classe hanno un profitto scolastico molto basso e cercano di usare anche Angela per ricattare i professori, ma i loro piani falliscono miseramente.

Alla fine quasi tutta la classe verrà bocciata, anche la protagonista ha uno scarso rendimento scolastico ma annuncia una grossa sorpresa.

Curiosità

La liceale seduce i professori è la terza pellicola della serie della “Liceale” e come le altre due ha avuto un discreto successo.    

Se volete rivedere tanti altri film degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita.

Qui in basso potete rivedere il trailer di questo splendido film.

La liceale seduce i professori