La liceale seduce i professori

2115
La liceale seduce i professori

La liceale seduce i professori è un film italiano del 1979, diretto da Mariano Laurenti e interpretato da Gloria Guida nel ruolo principale. Si tratta di una commedia sexy all’italiana, genere molto popolare nel cinema italiano degli anni ’70.

Trama

La trama ruota attorno a Angela, interpretata da Gloria Guida, una giovane e attraente studentessa di un liceo che usa il suo fascino per sedurre i suoi professori e ottenere favori. Angela è una ragazza vivace e spensierata, e attraverso le sue avventure si mette continuamente nei guai con i professori e le altre persone che la circondano.

Il film utilizza l’immagine della studentessa seducente come elemento centrale della storia, con Angela che mette in atto una serie di tattiche per ottenere i voti migliori e manipolare i suoi insegnanti. Il suo comportamento audace e provocante mette in moto una serie di situazioni comiche e malintesi, creando una trama piena di situazioni esilaranti e situazioni imbarazzanti.

La liceale seduce i professori

Lo streaming

Per guardare il film in streaming è sufficiente che cerchiate sul web i termini La liceale seduce i professori streaming ita, e come per magia vi appariranno tantissimi siti che promettono di far vedere il film.

Come sempre noi vi consigliamo di affidarvi a servizi legali, in questo caso potete vederlo su Chili.Tv

Curiosità

  1. Dove è stato girato il film La liceale seduce i professori?

    Le location del film sono state diverse, tra queste ci sono le cittadine di Corato e Trani,, il lungomare Cristoforo Colombo, la splendida Cattedrale di Trani, la discoteca Samarcanda e il Cinema Impero.

La liceale seduce i professori rientra nel filone della commedia sexy all’italiana, che ebbe molto successo negli anni ’70. Questo genere cinematografico si caratterizzava per l’umorismo spesso demenziale e per le scene di nudo e di situazioni sessuali esplicite. Era un genere controverso che ha suscitato sia l’entusiasmo di un pubblico vasto sia la critica di alcuni settori della società italiana.

Il film ha avuto un grande successo al botteghino e ha contribuito a consolidare la carriera di Gloria Guida, che era una delle attrici più popolari del genere all’epoca. Il film è diventato un cult movie nel panorama del cinema italiano degli anni ’70, nonostante le critiche che ha ricevuto per le tematiche trattate e per il suo stile umoristico particolare.

Se volete rivedere tanti altri film degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere il trailer di questo splendido film.

Trailer