Kickboxer – Il nuovo guerriero

2049
Kickboxer - Il nuovo guerriero

Kickboxer – Il nuovo guerriero del 1989 è un film d’azione e arti marziali diretto da Mark DiSalle e David Worth. È diventato un classico nel genere e ha contribuito a lanciare la carriera di Jean-Claude Van Damme come attore.

Trama

La trama del film ruota attorno a Kurt Sloane (interpretato da Jean-Claude Van Damme), un giovane talento delle arti marziali. Dopo che suo fratello Eric (interpretato da Dennis Alexio) viene paralizzato da Tong Po (interpretato da Michel Qissi), un spietato campione di Muay Thai, Kurt decide di vendicarsi e diventa l’allievo del maestro Xian Chow (interpretato da Dennis Chan) per imparare i segreti del kickboxing.

Kurt viene addestrato duramente per migliorare le sue abilità e ottenere la forza necessaria per sconfiggere Tong Po. La sua determinazione e dedizione alla causa lo portano a partecipare a una pericolosa e mortale competizione di Muay Thai in Thailandia. Durante l’incontro finale, Kurt si batte con Tong Po per ottenere giustizia per suo fratello e dimostrare la sua abilità nel ring.

Lo streaming

Per guardare il film in streaming è sufficiente che cerchiate sul web i termini Kickboxer – il nuovo guerriero streaming ita, e come per magia vi appariranno tantissimi siti che promettono di far vedere il film.

Come sempre noi vi consigliamo di affidarvi a servizi legali, in questo caso potete vederlo su Amazon Prime Video ed Apple Tv.

Kickboxer - Il nuovo guerriero

Curiosità

Il film Kickboxer il nuovo guerriero ha avuto notevole successo tanto da avere ben 4 seguiti e diversi reboot, l’ultimo dei quali nel 2018. Vediamo insieme tutti i seguiti con i relativi titoli:

  • Kickboxer 2 – Vendetta per un angelo (Kickboxer 2: The Road Back, 1991)
  • Kickboxer 3 – Mani di pietra (Kickboxer 3: The Art of War, 1992)
  • Kickboxer 4 – L’aggressore (Kickboxer 4: The Aggressor, 1994)
  • Kickboxer 5 (Kickboxer 5: The Redemption, 1995) 

Se volete rivedere tanti altri film degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere il trailer di questo splendido film.

Trailer