Hunter

1175
hunter

Hunter è una serie televisiva statunitense che è stata trasmessa dal 1984 al 1991. È una serie poliziesca e il suo protagonista è l’attore Fred Dryer, che interpreta il detective veterano Rick Hunter. Stepfanie Kramer interpreta Dee Dee McCall, la sua partner. La serie è ambientata a Los Angeles e segue le avventure di Hunter e McCall mentre combattono il crimine nella città.

Trama

La trama di Hunter ruota attorno alle indagini della squadra omicidi, in particolare di Rick Hunter, un detective duro ma giusto che spesso adotta metodi non convenzionali per combattere i criminali. Dee Dee McCall è una detective donna che si unisce a Hunter e diventa la sua partner sul campo.

Lo streaming

Se cercate sul web i termini “hunter streaming ita” troverete una marea di siti che vi promettono la visione di questa serie.

Come sempre noi vi consigliamo di rivolgervi ai servizi legali e in questo caso specifico la potete vedere su Amazon Prime Video.

hunter 1Curiosità

La serie (da non confondere con Hunter x Hunter) è conosciuta per il suo stile di azione e le trame avvincenti. Ha ricevuto un ampio seguito di fan durante la sua messa in onda e ha ottenuto un successo considerevole, durando per sette stagioni. “Hunter” è anche noto per il suo tema musicale iconico, composto da Mike Post.

Il telefilm affronta una varietà di casi criminali, spesso con elementi di violenza e azione. Mentre Rick Hunter e Dee Dee McCall affrontano i criminali, affrontano anche le loro sfide personali e sviluppano una forte partnership sul campo.

hunter 2Se volete rivedere tante altre serie tv degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere la sigla di questa splendida serie tv.

Sigla