C’eraunavolta e Hibet Social: nasce una nuova collaborazione.

39
hibet social

Inizia da oggi la collaborazione con il sito hibet.social con il quale avremo il piacere di condividere articoli, notizie e curiosità che accomunano i nostri due blog.
Siamo certi che da questa nuova partnership nasceranno molti progetti, vi riportiamo di seguito la loro descrizione, sicuri che da questo connubio potranno nascere nuove iniziative editoriali molto interessanti.

Hibet.social è un portale di informazione che tratta argomenti di attualità, curiosità, articoli divertenti e virali relativi al mondo dello sport, del casinò, del poker, degli e-sports, del lavoro e molto, molto altro ancora.

L’obiettivo principale è quello di fornire agli internauti un punto di riferimento di informazioni ed argomenti di discussione ai quali attingere e da condividere con amici tramite i vari canali social come: WhatsappFacebookInstagram, etc…

Inoltre ci proponiamo di lanciare diverse iniziative che coinvolgano i frequentatori delle nostre pagine, perché la cosa che ci sta più a cuore è il nostro pubblico al quale dedichiamo tutte le nostre attenzioni nella speranza di riuscire a strappare un sorriso così come una riflessione.

Il nostro motto è: “Se due cose ci salvano nella vita: sport e ridere, la nostra missione è rendervi immortali.

Sul nostro sito troverete solo una piccola parte di quanto ha da offrire hibet.social pertanto, vi consigliamo, di visitarlo per scoprire un blog dai contenuti molto interessanti.
Ricca anche la pagina Facebook che potrete seguire cliccando su questo link: pagina Facebook hibet.social 

A cura di Hibet Social