Guardia del corpo (The Bodyguard)

303
Guardia-del-corpo-(The-Bodyguard)

Guardia del corpo (The Bodyguard) è un film del lontano 1992 che vede come protagonisti assoluti Kevin Costner e Whitney Houston.

La regia è stata affidata a Mick Jackson, il film ha avuto un successo straordinario in tutto il mondo.

Trama

La storia ha inizio a Los Angeles, nella grande città americana il detective Frank Farmer un ex agente segreto accetta l’incarico di proteggere la rockstar Rachel Marron.

Ben presto però si sparge una notizia riguardante il detective, ovvero che quando Regan subì l’attentato lui era assente.

La rockstar Rachel Marron dal canto suo non è un personaggio facile da gestire, ed il detective fa non poca fatica ad adeguarsi a delle situazioni che non gli piacciono. La diva a sua insaputa ha anche ricevuto minacce di morte, e il detective teme anche per il figlio di lei.

Oltre a tutto ciò da parte della rockstar inizia una spietata seduzione nei confronti di Frank Frammer, riuscirà il nostro detective a far fronte a tutto ciò?

Guardia del corpo (The Bodyguard)

Curiosità

Guardia del corpo (The Bodyguard) è stato successo mondiale al botteghino e ha incassò qualcosa come 411.006.740 dollari a livello mondiale.

Se volete rivedere tanti altri film degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita.

Qui in basso potete rivedere il trailer di questo splendido film.

Guardia del corpo (The Bodyguard)