Indice dei contenuti
“Gli sbullonati testa dura senza paura” recitava cosi lo slogan di questo famoso giocattolo degli anni 90 che ha avuto un notevolissimo successo.
Il giocattolo
Gli sbullonati erano delle riproduzioni dei noti machine usati per fare i crash test automobilistici, e potevano quindi essere smontati in mille pezzi ed in mille modi diversi.
La caratteristica più interessante e più allentante per i ragazzi, era quella che dava la possibilità di mettere questi manichini dentro delle macchinine e farli schiantare contro ogni cosa, per poi vederli distruggersi in tanti pezzi.
Tra i mezzi più venduti per far utilizzare questi personaggi vi erano, le auto sbullonate tra cui il taxi e la macchina da corsa, ed anche le moto gli aerei il cannone e la jeep.
Curiosità
Questo giocattolo prodotto dalla Gig ad inizio degli anni 90, ad oggi lo si può trovare solo sul mercato dell’usato, sulle maggiori piattaforme di vendita online.
Sotto vi lascio la pubblicità di questo giocattolo, se invece volete vedere altri giocattoli degli anni 70, 80 e 90 cliccate su questo link e verrete riportati alla sezione apposita.
Spot sbullonati
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.