Gameplay Pocket Gal

1999
Gameplay pocket gal

Pocket Gal è un videogioco arcade di biliardo prodotto dalla Data East nel 1987. Il gioco ha una grafica colorata e accattivante, con una colonna sonora simpatica, e presenta due ragazze, una vestita di rosa e una di blu, che si sfidano in una partita di biliardo.

Il gameplay di Pocket Gal è abbastanza semplice: il giocatore controlla la palla bianca e deve colpire le palle numerate per farle cadere nelle tasche del tavolo. Come accade sempre il videogioco presenta una serie di sfide che diventano sempre più difficili man mano che si avanza nel gioco. Ci sono anche alcune missioni bonus che offrono al giocatore la possibilità di guadagnare punti extra.

Pocket Gal ha avuto diversi seguiti nel corso degli anni, come Pocket Gal Deluxe, che è stato rilasciato nel 1990 e presenta una grafica e un audio migliorati rispetto al gioco originale. Il gameplay è rimasto lo stesso, ma sono stati aggiunti nuovi livelli e missioni.

pocket galSuccessivamente, nel 1993, è stato rilasciato Pocket Gal 2, che presenta nuovi personaggi giocabili e una maggiore varietà di tavoli da biliardo. Il gioco ha ricevuto anche una versione per Super Nintendo Entertainment System.

Infine, Pocket Gal 2 è stato seguito da una versione in 3D del gioco chiamata Sexy Billiards, che è stata rilasciata per PlayStation 2 nel 2003. Il gioco presenta una grafica molto dettagliata e realistica, con diverse ragazze giocabili e molti tavoli da biliardo.

La serie di Pocket Gal è stata molto popolare tra i fan dei giochi arcade di biliardo, grazie alla sua grafica colorata e al gameplay divertente e impegnativo. Anche se i giochi sono usciti diversi anni fa, la loro popolarità rimane intatta tra i giocatori che amano sfidare gli amici in partite di biliardo virtuale.

Qui sotto il video del Gameplay, se vuoi vedere altri videogiochi degli anni 80 e 90 giocati e finiti clicca su questo link.

Gameplay Pocket Gal