Frizzy Pazzy

1131
Frizzy Pazzy

Le Frizzy Pazzy sono state delle famose gomme da masticare molto in voga dagli anni 80 in poi, specie tra i piu piccoli.

La particolarità di queste gomme sta nel fatto che contengano dei piccoli granuli, che una volta ingeriti iniziano a scoppiettare fino a diventare una gomma vera e propria dal gusto straordinario aggiungo io.

Fortunatamente ancora oggi sono in produzione e sul mercato se ne possono trovare di diversi tipi ed in diverse confezioni di vendita.

A contribuire al loro successo di vendita c’è stato anche il mitico spot che grazie alla frase cult Hey, ragazzi, ecco la gomma che ci rende pazzi! – Frizzy Pazzy, la gomma più frizzante che c’è! – gioca con Frizzy Pazzy che divertire ti fa! ha fatto si che queste gomme un punto diventassero un punto fermo per tutti i ragazzi di quegli anni.

acquista amazon

Se volete scoprire altri spot che hanno fatto la storia del secolo scorso, vi riportiamo nella apposita sezione per farvi rivivere degli splendidi ricordi, qui in basso potrete rivedere questa famosa pubblicità.

Spot