Fantozzi contro tutti

1110
fantozzi contro tutti

Fantozzi contro tutti è un film italiano del 1980, diretto da Neri Parenti e scritto da Leonardo Benvenuti, Piero De Bernardi e Paolo Villaggio, che è anche l’interprete principale del film. È il terzo capitolo della serie di film comici incentrati sul personaggio di Ugo Fantozzi, interpretato da Paolo Villaggio.

Trama

Il ragionier Ugo Fantozzi, inesorabilmente, continua ad essere travolto dalla sua iconica sfortuna, che sembra non volerlo abbandonare nemmeno per un istante. Durante un viaggio insieme ai suoi colleghi per trascorrere una settimana bianca a Ortisei, Fantozzi decide di concedersi un po’ di tempo in una clinica dimagrante, dove il professor Birkermaier lo costringe a un digiuno di venti giorni, relegandolo in una cella da cui è impossibilitato a uscire.

Nel frattempo, deve affrontare anche una crisi coniugale, poiché sua moglie Pina gli rivela di aver sviluppato dei sentimenti per Cecco il fornaio del quartiere. Nel frattempo, il visconte Cobram assume la direzione della Megaditta, con tutte le conseguenze che ne derivano.

fantozzi contro tuttiLo streaming

Per guardare il film in streaming è sufficiente che cerchiate sul web i termini Fantozzi contro tutti streaming ita, oppure Fantozzi contro tutti film completo e come per magia vi appariranno tantissimi siti che promettono di far vedere il film.

Come sempre noi vi consigliamo di affidarvi a servizi legali, in questo caso potete vederlo su Amazon Prime Video, Rai Play, Netflix, Youtube, Apple Tv e Google Play Film.

Il cast

Il cast del film è composto da alcuni dei più grandi attori italiani dell’epoca, tra cui Gigi Reder, Milena Vukotic, Diego Abatantuono, Plinio Fernando, Diego Abatantuono e Camillo Milli. Le loro performance contribuiscono a rendere il film divertente e spensierato.

fantozzi contro tutti

Se volete rivedere tanti altri film degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere il trailer di questo famoso cinepanettone.

Trailer

Il film Fantozzi contro tutti è il terzo capitolo della serie di film comici incentrati sul personaggio di Ugo Fantozzi, interpretato da Paolo Villaggio.