Ericsson GF768

1845
Ericsson-GF768

Il cellulare Ericsson GF768 è un telefonino del 1997 che ha avuto notevole fortuna.

Questo cellulare veniva venduto in diverse colorazioni ed aveva uno schermo con una sola linea di testo. Dotato di una batteria di 650 mAh poteva vantare un autonomia di 60 ore in Stadium by e di 18 ore in conversazione. L’Ericsson 768 non era dotato di fotocamera ed il sistema operativo era di proprietà della stessa casa madre.

Le specifiche

L’Ericosson Gf768 come sistema di messaggistica usava il classico sms, non aveva ovviamente il sistema bluethoot, il wi-fi, e la linea era una Gsm 900 Mhz.

Come già detto non era provvisto di fotocamera e non poteva neanche mandare i famosi mms dato che il suo display aveva una sola riga di testo.

Ericsson GF768

Curiosità

Questo piccolissimo cellulare grazie ai suoi colori sgargianti e ad un look molto giovanile ha avuto negli anni 90 un notevolissimo successo di vendita. Oggi lo si può trovare sui vari siti di aste come ebay e subito.

acquista-amazon

Qui sotto vi lascio una video recensione di questo splendido oggetto tecnologico degli anni 90. Se volete vedere altri mitici telefoni cellulari degli anni 90 e 2000 cliccate qui, verrete cosi riportati nella apposita sezione, siamo certi che farete un bel tuffo nel passato.

Video recensione