Due onesti fuorilegge

1769
Due onesti fuorilegge

Due onesti fuorilegge (titolo originale Alias Smith and Jones) è una serie tv del 1971 proveniente dagli Stati Uniti, che nel nostro paese approda solo 11 anni dopo su Rete 4 in prima serata.

Trama

La storia parla di due fuorilegge Hannibal Heyes e Kid Curry che decidono di cambiare vita una volta per tutte.

Per fare ciò fanno un patto con il governatore del loro stato, che darà loro l’amnistia a patto che gli due svelino i nomi ed i luoghi dove si trovano i loro colleghi fuorilegge.

Di questa amnistia però nessuno ne deve essere a conoscenza per un intero anno, durante questo periodo di tempo infatti sulla testa dei due pendono ancora diversi mandati di cattura. Nel frattempo loro hanno cambiato identità e diventano due onesti commercianti.

Due onesti fuorilegge episodi

Questa serie tv è composta da 50 episodi della durata di 60 minuti ciascuno, ed è andata in onda per la prima volta dal 1971 al 1973.

due onesti fuorilegge

Curiosità 

Nonostante questa serie sia frutto della fantasia dell’autore, nella realtà è davvero esistito un bandito di nome Kid Curry, che da diverse ricostruzioni storiche pare fosse anche abbastanza feroce.

acquista amazon

Se volete rivedere tante altre serie tv degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere la famosa sigla di questa splendida serie tv.

Sigla