Detersivo Dash

132

Detersivo DashLo spot del Detersivo Dash che andava in onda negli anni 80 è diventato un vero mito.
La pubblicità era semplice ma efficace, un uomo qualunque si avvicinava ad una signora con un carrello della spesa e gli proponeva il cambio di due fustini di detersivo senza marca con il suo Dash.
La signora ovviamente diceva di no, preferiva tenersi un solo fustino di questo detersivo anzichè averne due di un altra marca.
Proprio per questa caratteristica diciamo strana lo spot ha avuto davvero un gran successo tanto che ogi lo si ricorda ancora.

Curiosità

La pubblicità del detersivo dash è stata sicuramente vincente e proprio per questo ne sono state fatte molte altre tutte da ridere.
Queste pubblicità che prendono in giro lo spot originale si possono vedere su YouTube .
Nel corso degli anni 90 con molte altre pubblicità il nostro marchio che produce detersivi per la casa si è rafforzato maggiormente e ancora oggi lo troviamo ovunque.
Tra gli anni 80 e 90 comunque molte altri marchi come Dixan, Ava e company hanno lanciato pubblicità che sono entrate di di diritto nell’olimpo delle pubblicità mitiche.
Se vuoi vedere altre mitiche pubblicità degli anni 80 e 90 clicca su questo link sarai catapultato sulla pagina degli spot.

Lo spot