Children è un brano dell’artista Robert Miles del 1995 che ha segnato la dance degli anni 90, il singolo è stato estratto dall’album Dreamland.
Il brano
Children ha avuto un successo mondiale ed è stato il brano che ha portato Robert Miles nell’olimpo degli artisti della dance degli anni 90.
Il singolo ha vinto diversi dischi d’oro e di platino in una buona parte del mondo, ed è anche arrivato al primo posto in molte classifiche mondiali. Nel 2004 lo stesso artista ha realizzato un remix di discreto successo.
Curiosità
Ovviamente di questo famoso brano ne sono state fatti molti remix, l’ultimo artista che ha utilizzato questa canzone per una cover è stato Fedez che nel 2020 ha realizzato un brano chiamato Bimbi per strada.
Se volete rivedere e riascoltare altri grandi brani della musica dance italiana e non, non vi resta altro che seguire questo link per arrivare alla sezione apposita.
In basso potete trovare il videoclip del brano, siamo certi che guardandolo rifarete un tuffo nel passato esattamente come lo abbiamo fatto noi.
Children Robert Miles
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.