Che fine ha fatto Mirko di Love Me Licia?

96
che fine ha fatto mirko di love me Licia

Che fine ha fatto Mirko di Love Me Licia? Questo è il quesito a cui oggi tenteremo di dare una risposta, anche perché diciamocelo chiaramente, Mirko è stato come un nostro compagno negli anni in cui veniva trasmesso il telefilm, era uno di famiglia, uno di noi.

Love me Licia

Love me Licia è stato uno dei telefilm più famosi degli anni 80, ispirata al ben più noto cartone intitolato Kiss Me Licia. Vediamo insieme che fine ha fatto il mitico Mirko, l’eterno amore di Licia.

Mirko al secolo Pasquale Finicelli, negli anni 80 è stato un idolo per tutte le teenagers che impazzivano per lui. In quegli anni è riuscito a vendere qualcosa come cinquecento mila copie dei suoi dischi (indimenticabile la canzone Baby I love You) e la carriera sembrava non conoscere battute d’arresto.

Ma come spesso accade la fortuna di punto in bianco ci volta le spalle, e a causa di un manager disonesto che gli aveva fatto milioni di promesse mai mantenute, Mirko si è trovato fuori dal mondo della tv e nonostante i tentativi fatti non ci è più rientrato.

Negli anni 80 oltre a recitare nel telefilm Kiss Me Licia, Mirko è stato anche un fotomodello molto apprezzato, ma anche in questo caso il successo è durato poco.

Oggi il nostro Mirko ormai fuori dal mondo della tv e della musica, fa un lavoro normale, infatti svolge la professione di autista presso la Pubblikompass, una famosa concessionaria di pubblicità tutta italiana.

mirko ieri oggi

Nonostante siano passati decenni da quando era presente in tv, e nonostante ormai faccia un’altra vita, tutti noi lo ricordiamo come Mirko di Love me Licia. E poi diciamocelo francamente come dimenticare quella leggendaria capigliatura dai colori giallo e rosso?

Se volete vedere come sono cambiati altri personaggi famosi degli anni scorsi, cliccate su questo link e verrete riportati alla apposita sezione. Qui in basso potrete ammirare il video di Baby i Love You.