Caramelle Tabù

1739
caramelle tabu

Le Caramelle Tabù sono state uno dei prodotti più commercializzati e di successo degli anni 80, prodotte dalla Perfetti. Queste caramelle di liquirizia pura, erano tagliate in tronchetti di piccole dimensioni in modo da essere inseriti in un brick di forma circolare.

Il successo della liquirizia Tabu

Gran parte del successo di questo prodotto, è dovuto alla massiccia campagna pubblicitaria lanciata nel 1986 ed andata avanti fino al 1996.

La pubblicità Tabu aveva come protagonista assoluto un uomo nero, del quale si vedevano solo gli occhi, le mani e la bocca. Quest’uomo cantava un ritornello che ancora oggi tutti coloro che hanno vissuto quegli anni conoscono benissimo, queste erano le parole:

Ne mangio mille al giorno vuoi sapere perché? E tutta naturale niente e meglio di te….Ta Ta Ta Tabu….

Nel corso degli anni sono state realizzate anche altri spot per pubblicizzare altri prodotti come il Tabù maxi, le Tabù bianche e le Tabù senza zucchero.

spot caramelle tabu

Se volete vedere altre sfiziosi alimentari degli anni 60-70-80 e 90, non vi resta altro che seguire questo link per arrivare alla sezione apposita. Qui in basso vi lasciamo la pubblicità degli anni 80 che ha reso celebre questo prodotto.

acquista amazon

Spot