Blossom – Le avventure di una teenager

1560
Blossom-Le avventure-di-una-teenager

Blossom – Le avventure di una teenager è una serie tv statunitense del 1990, che vede come protagonista principale l’attrice Mayim Bialink calarsi nei panni di Blossom Russo.

Trama

La storia ha inizio quando la madre di Blossom, decide di lasciare la famiglia per dedicarsi alla sua carriera, lasciando la restante parte della famiglia ad arrangiarsi come può.

Il padre di Blossom è sempre in tour in quanto di professione è un musicista, i due fratelli Anthony e Joey sono alle prese con i loto problemi personali.

Anthony sta seguendo un percorso terapeutico per sbarazzarsi dei suoi problemi legati all’uso di alcol e droga, mentre Joey è il fratello più immaturo che non riesce a pensare nemmeno a se stesso, quindi non può assolutamente andare dietro alla restante parte della famiglia.

L’unica che sembra reggere il peso della situazione è proprio Blossom, che spesso durante i suoi viaggi mentali crede di ricevere consigli dalle sue star preferite.

Blossom - Le avventure di una teenager

Curiosità

Il telefilm Blossom – Le avventure di una teenager è composta da 114 episodi della durata di 22 minuti ciascuno, andati in onda dal mese di ottobre del 1994 su Rai 2.

Nel corso delle puntate tante sono state le guest star che sono apparse nei vari episodi, tra di loro ricordiamo Mr.T. e Will Smith, interpreti a loro volta di telefilm di successo come A-Team e Willy il principe di Bel Air.

Se volete rivedere tante altre serie tv degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere uno spezzone di questa splendida serie tv.

Sigla