Bicchieri Coca Cola il vintage che fa moda

91
Bicchieri Coca Cola

I Bicchieri Coca Cola sono tra quegli oggetti vintage che non passano mai di moda, e oggi sono diventati veri e propri oggetti da collezione.
I primi arrivano negli anni 70 e da li in poi ne usciva una collezione nuova quasi ogni anno, questi bicchieri coca cola da collezione si potevano avere tramite dei concorsi indetti dalla stessa casa madre, o tramite raccolta punti.
Anche il singolo bicchiere coca cola se antico oggi è molto ricercato

Bicchieri coca cola vintage

Come già detto esiste una vera rete di collezionisti di questi cimeli, oggi in rete esistono addirittura dei siti con dei forum per comprare e vendere questi oggetti diventati sempre più di culto.
I prezzi di questi bicchieri variano in base all’anno, allo stato di conservazione, e anche al numero di pezzi per avere una collezione completa.
Sui siti di compravendita più noti come Ebay, Amazon, o Subito.it se ne possono trovare davvero di tutti i tipi, colori e dimensioni.

I bicchieri di oggi

Oggi i nuovi bicchieri di questa famosa bevanda si possono trovare dappertutto, spesso si comprano perché sono legati a delle promozioni specifiche, altre volte si possono vincere con degli appositi concorsi indetti dalla Coca Cola, spesso sono ad esclusivo appannaggio dei rivenditori e proprio questi sono i più ricercati
Qui sotto vi lascio una galleria di foto dei bicchieri più famosi.
Se volete vedere altri oggetti cult degli anni 70, 80 e 90 cliccate su questo link e verrete riportati alla apposita sezione.