Beato tra le donne

4265
beato tra le donne

Beato tra le donne è stato un varietà estivo di grande successo tramesso dal 1994 al 1997 su Raiuno.

Dopo l’inaspettato successo il programma è passato dal 1998 al 2000 su Canale 5, per tornare poi nel 2003 alla rete ammiraglia della rai.

Il programma

Questo show si basa su diverse prove che gli aspiranti beati devono portare a termine, per poi essere giudicati dalle giurate presenti e dal pubblico da casa.

Una volta fatte le prove i concorrenti si posizionavano a bordo piscina e se non venivano buttati in acqua proseguivano nel gioco.

Le spintarelle 

Un must di questo programma erano le famose spintarelle ovvero le ragazze che buttavano in acqua il concorrente che perdeva le varie prove. Queste ragazze avevano un abbigliamento abbastanza succinto, spesso infatti venivano vestite solo con un costume a due pezzi che lasciava poco spazio all’immaginazione.

Tra loro ricordiamo Angela Melillo, Federica Ridolfi, Monica Dugo, Ombretta Bertuzzi, Tiziana Bertuzzi, Nadia Montemagno, Alessandra Pesaturo, Helga Puccetti, Paola Quilli ,Silvia Rinaldi, Barbara Scatà , Sonja Zacchetti e tante altre.

beato tra le donne

Curiosità

Gli storici conduttori di questo programma sono stati Enrico Papi, Paolo Bonolis e Natalia Estrada, tutti e tre capaci di portare al successo questo programma.

Le edizioni condotte proprio da Bonolis sono state un successo del tutto inaspettato in termini di audience, poi a causa di varie modifiche del programma, tutto è andato via via scemando fino alla chiusura dello stesso.

Più volte negli anni si è vociferato di una nuova edizione di questo programma, ma in realtà ad oggi non se non sa nulla, i rumors circolati non sono mai stati confermati, ne dagli storici conduttori, ne tantomeno dagli autori.

Se avete nostalgia di questi mitici show e volete vederne altri degli anni 60-70-80-90 seguite questo link e verrete riportati alla apposita sezione.

Qui in basso potete vedere la sigla originale del programma.

Beato tra le donne Sigla