Baby Sitter

2513
Baby Sitter

Baby Sitter (titolo originale Charles in Charge) è un telefilm proveniente dagli Stati Uniti ed andato in onda dal 1984 al 1990 con discreto successo.

Trama

La storia parla di Charles un ragazzo che vive presso la famiglia Pembroke, composta da padre, madre e tre figli ovvero Lila, Jason e Douglas.

Charles ha l’arduo compito di fare da baby sitter ai tre ragazzi, ma con il passare del tempo diventa sempre più un componente della famiglia.

Nessuno in casa infatti lo considera come un baby sitter ma viene considerato come un fratello da tutti i componenti della famiglia specie dai tre ragazzi.

Lo streaming

Se volete vedere le puntate in streaming di questo telefilm basta che cerchiate sul web i termini “baby sitter telefilm streaming” e vi verranno mostrati tantissimi risultati.

Come sempre vi consigliamo di usare i soli servizi legali per non incorrere in siti poco sicuri, per questo telefilm però non abbiamo trovato nessun sito legale che ne offra la visione, ma continueremo a cercare e vi aggiorneremo.

baby sitter

Curiosità

Il telefilm Baby Sitter è andato in onda per 5 stagioni, ed è composto da 126 episodi da circa 22 minuti ciascuno.

Domande e Risposte

  1. Chi faceva parte del cast?

    Scott Baio nei panni di  Charles, Willie Aames nei panni di  Buddy Lembeck, James Callahan nei panni di  Signor Walter Powell, Sandra Kerns nei panni di  Signora Ellen Powell, Nicole Eggert nei panni di  Jamie Powell, Josie Davis nei panni di  Sarah Powell, Alexander Polinsky nei panni di  Adam Powell, Ellen Travolta nei panni di  Lillian, James Widdoes nei panni di  Stan Pembroke, Julie Cobb nei panni di  Jill Pembroke, April Lerman nei panni di  Lila Pembroke, Jonathan Ward nei panni di  Douglas Pembroke, Michael Pearlman nei panni di  Jason Pembroke, Jennifer Runyon nei panni di  Gwendolyn Pierce,  Richard Miller nei panni di  Jimmy Wilson, Justin Whalin nei panni di  Anthony Swenson ed Erika Eleniak nei panni di Stephanie Curtis.

Se volete rivedere tante altre serie tv degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere la famosa sigla di questo splendida serie tv.

Baby Sitter Telefilm